Impatto Sonoro
Menu

Première

Première: TVIVLER – Tvanslogik / Kandidat

Photo: Mads Ogstrup Nielsen

EGO” – in uscita il prossimo 3 aprile su Negativ Psykologi Records – è il primo album dei Tvivler, hardcore band danese al debutto su lunga distanza dopo una trilogia di EP pubblicata tra il 2015 e il 2018.

EGO” è un album sul coraggio e sulle sfide, sulle relazioni con gli altri, con se stessi, con i nostri demoni interiori. Un disco dalle sonorità punk e hardcore, che lancia una sfida alla vita moderna oppressa dai meccanismi del capitalismo, o che almeno cerca di regalare una via di fuga alla disperazione.

Di seguito vi presentiamo in anteprima le prime due anticipazioni, Tvanlogik e Kandidat, che potete ascoltare di seguito.

Sono gli stessi Tvivler a presentarci i due brani: “Tvanlogik è un brano sulla violenza psicologica che spesso usiamo contro noi stessi quando non siamo in grado di oltrepassare i limiti che la società ci ha imposto, finendo per diventare simili o perfino identici a tutto quello che odiamo. Kandidat è invece un brano ispirato dall’esperienza delle donne che hanno combattuto e combattono battaglie grandi o piccole per la propria libertà.

Questa la copertina di “EGO“:

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Articoli correlati