Impatto Sonoro
Menu

SLEAFORD MODS: a maggio la raccolta “All That Glue”

Tornati lo scorso anno con “Eton Alive” gli Sleaford Mods si apprestano a dare alle stampe un nuovo album intitolato “All That Glue“. Trattasi però di una raccolta di inediti, b-side e altre rarità registrate negli ultimi 7 anni anni di carriera del duo inglese che verrà pubblicata il 15 maggio da Rough Trade Records.

Per rendere il tutto più interessante la band ha acconsentito ad una particolare modalità di intervista via WhatsApp, Twitter, Facebook e Instagram. Per la prima opzione potrete mandare un messaggio o una nota vocale al numero 07958180599 (mi raccomando, specificate chi siete), per la seconda mandate le domande usando l’hashtag #AskModsAnything, mentre per la terza e la quarta potrete rispondere alla sezione “fate una domanda agli Sleaford Mods” negli appositi post. Domande e risposte verranno inserite in uno speciale video Q&A.

In concomitanza con l’annuncio gli Sleaford Mods rendono disponibile un estratto dal loro concerto dello scorso anno all’Eventim Apollo. Il pezzo in questione è Tweet Tweet Tweet e voi lo trovate qui di seguito assieme alla copertina del disco.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!