Impatto Sonoro
Menu

Première

VideoPremière: GORILLA PULP – In Your Waters

I Tufo Rock Lords di Viterbo Gorilla Pulp pubblicano un nuovo videoclip ufficiale di In Your Waters, remixato e rimasterizzato per l’occasione. Il brano è tratto dalla colonna sonora ufficiale del videogame “Wreckfest”, uscito per PS4, XboX e PC nel 2019. Il brano è disponibile da oggi in streaming tramite i canali ufficiali della band e su Spotify.

Il video è stato girato totalmente dentro la tana dei Gorilla Pulp, in versione vintage VHS e prodotto da Retro Vox e Tufo Rock Records. 

Abbiamo deciso di girare tutto home made per trasmettere il nostro istinto animalesco pur restando dentro le quattro mura di casa. In questi tempi molto duri per tutta la scena musicale mondiale, vista la situazione Corona Virus, speriamo di strappare una risata alle/ai Tufo Rockers che ci seguono da anni. Il tutto nell’attesa di registrare il nostro nuovo album che è già pronto ma siamo impossibilitati nell’entrare in studio data l’emergenza sanitaria!

(Maurice, chitarra e voce dei Gorilla Pulp)

Un’esperienza totalmente inedita per i quattro animali della giungla che vengono ripresi nel loro habitat naturale casalingo, ricco di scene particolari.  Ve lo presentiamo di seguito in anteprima assoluta, buona visione!

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Articoli correlati