Impatto Sonoro
Menu

Première

VideoPremière: THIS ETERNAL DECAY – Silence

Photo: Daria Tessa

A distanza di due anni dall’album d’esordio “I Choose an Eternity of This” (Trisol, 2018), i This Eternal Dacay, combo romana formata da Riccardo Sabetti (Spiral69), Andrea Freda (Spiritual Front) e Pasquale Vico (Date at Midnight) ritornano con “Silence”, in uscita il prossimo 24 aprile su Trisol. Un album scuro che come concept principale affronta il tema della solitudine interiore in un mondo sempre più connesso digitalmente.

Silence è la traccia che da il nome al secondo album dei romani This Eternal Decay, in uscita il 24 Aprile 2020 per Trisol. Il brano è una personale riflessione amara dei tempi che corrono, un era dove l’essere umano cerca sempre più un alienazione dalla vita reale rifugiandosi in un mondo virtuale fatto di social e avatar distorti della propria immagine. 

Registrata in streaming il 27 Marzo per le note restrizioni dovute all’emergenza Covid19, questa versione – così come quella dell’album – vede la partecipazione di Alex Svenson, voce dei Then Comes Silence, band di punta della nuova scena mondiale goth-wave.

Ve la presentiamo di seguito in anteprima assoluta, buon ascolto e buona visione!

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Articoli correlati