Impatto Sonoro
Menu

MINISTRY: il nuovo brano “Alert Level (Quarantined Mix)”

A due anni da “AmeriKKKant” tornano a farsi sentire i Ministry. La band, che è attualmente al lavoro per ultimare il nuovo album che uscirà per Nuclear Blast, pubblica il nuovo singolo intitolato Alert Level (Quarantined Mix). Voi lo trovate di seguito alla news.

A proposito del nuovo singolo, Al Jourgensen dichiara: “Abbiamo ultimato la canzone a gennaio e suonava alla grande durante le prove per le date del nostro tour in Australia/Giappone, poco prima di andare in quarantena. Il piano originale era di finire il nuovo disco prima del tour americano ‘Industrial Strength’ di luglio, in modo da poter uscire il giorno delle elezioni, ma viste le circostanze e poiché la canzone è rilevante in questi tempi bizzarri, abbiamo deciso di pubblicare ‘Alert Level’ ora. Considerando che questa canzone contiene la domanda ‘Quanto siete preoccupati?’ mi interessa molto vedere come la gente risponderà”.

Il gruppo è attualmente composto da Sin Quirin e Cesar Soto alle chitarre, John Bechdel (KILLING JOKE) alle tastiere, London May (SAMHAIN) alla batteria e Paul D’Amour (ex-TOOL) al basso.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!