Impatto Sonoro
Menu

I DAFT PUNK stanno realizzando la colonna sonora del prossimo film di Dario Argento

Intervistato da Repubblica, Dario Argento ha rivelato che la colonna sonora del suo prossimo film, “Occhiali Neri“, sarà curata dai Daft Punk.

Sono miei estimatori da sempre, conoscono tutti i miei film. Hanno saputo da alcuni amici comuni francesi che stavo preparando un nuovo film e mi hanno telefonato: “Vogliamo lavorare con te”. Ci sentiamo spessissimo, a breve mi invieranno i primi brani e appena possibile ci incontreremo a Roma.

Dario Argento ha inoltre dichiarato che “Occhiali neri” segna il suo ritorno al giallo e sarà ambientato tra Roma e la campagna toscana. Nel cast anche la figlia Asia Argento.

Per i Daft Punk non si tratta certo della prima esperienza con il mondo del cinema: nel 2003 il film d’animazione “Interstella 5555” di Leiji Matsumoto era infatti basato interamente sull’album “Discovery“, mentre nel 2006 Thomas Bangalter e Guy-Manuel de Homen-Christo firmarono direttamente il film “Electroma“. Prima e vera propria colonna sonora per il duo transalpino è invece quella di “Tron: Legacy“, uscito nel 2010.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!