Impatto Sonoro
Menu

CRISTIANO GODANO: a giugno l’album solista “Mi ero perso il cuore”

Il cantante dei Marlene Kuntz Cristiano Godano ha annunciato la pubblicazione del suo primo album solista “Mi ero perso il cuore“, in uscita il prossimo 26 giugno.

Il disco sarà anticipato dal singolo Ti voglio dire, disponibile dal prossimo 29 maggio, mentre è già attivo a questo indirizzo il pre-order dell’album, che conterrà anche un book di fotografie curate da Guido Harari.

Queste le parole con cui Godano ha presentato il disco sulla propria pagina Facebook ufficiale:

Ho riflettuto molto su cosa fare in tutto questo tempo, e a un certo punto, riportandomi con la memoria ai giorni più brutti del Covid (non che ora sia tutto roseo…), ho ricordato quanta empatia ricevevo da voi coi miei post a volte smarriti, a volte fragili, sempre coraggiosi nel non tacere il sentimento della paura e della vulnerabilità. E percepivo un forte desiderio da parte di tutti voi di poesia e bellezza, per rifugiarvisi e tentare di uscirne migliori. “Ebbene”, riflettevo, “tutto ciò è il mio disco, anche se è stato fatto un anno fa! E queste mie canzoni solitarie potrebbero essere uno specchio dove potersi riconoscere, per cercare qualcosa di più importante dell’inconsistenza della vacua promessa che andrà tutto bene

Questa invece la copertina di “Mi ero perso il cuore“:

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!