Impatto Sonoro
Menu

NICK CAVE: il 23 luglio un concerto esclusivo in streaming

Nick Cave sarà protagonista di “Nick Cave Alone at Alexandra Palace”, concerto-evento registrato a giugno presso l’iconica venue londinese e che sarà trasmesso in streaming il prossimo 23 luglio, in un’unica e imperdibile occasione.

In questa performance unica, solo piano e voce, chiunque avrà la possibilità di ascoltare Nick Cave suonare canzoni tratte dalla sua ricchissima discografia, inclusi brani introvabili che molti fan ascolteranno per la prima volta. Le canzoni sono tratte dall’intera carriera dell’artista australiano, partendo dai primi Bad Seeds ai Grinderman, fino al più recente album di Nick Cave & the Bad Seeds album, “Ghosteen“.

La performance è stata filmata dal premiato regista Robbie Ryan (The Favourite, Marriage Story, American Honey) presso la stupenda West Hall in Alexandra Palace, e montata da Nick Emerson (Lady Macbeth, Emma, Greta). 

Il concerto sarà trasmesso in un’unica proiezione alle ore 21 di giovedì 23 luglio e non sarà disponibile online in seguito. Inoltre, durante la performance non si potrà mettere in pausa lo stream.

I biglietti sono già disponibili su Dice a questo indirizzo.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!