Impatto Sonoro
Menu

HATEBREED: a novembre il nuovo album “Weight Of The False Self“

Tornano a farsi sentire gli Hatebreed. A quattro anni da “The Concrete Confessional” la band di Jamie Jasta annuncia l’uscita del nuovo album “Weight Of The False Self” che verrà pubblicato da Nuclear Blast il 27 novembre.

Il cantante commenta così il nuovo materiale:

A volte penso che la mia realtà sia costituita da due elementi irriducibili, espressi dall’antica lotta interiore del sé dualistico. L’angelo su una spalla sta fermo, fornendo ragione, saggezza e compassione, mentre il diavolo danza con rabbia sull’altra, inveendo con passione, cattiveria e desiderio oscuro. Spesso mi chiedo se sia possibile raggiungere una mente veramente centrata, un semplice stato di equilibrio. Fino ad allora, mi limiterò ad ascoltare entrambi i lati della mia personalità e spero di fare la scelta giusta. Alla fine della giornata, l’ascoltatore sceglierà di sentire ciò che vuole, ma quando scrivo, immagino che la voce dell’angelo sia un po’ più forte.

Di seguito trovate la title track pubblicata come primo singolo estratto assieme a copertina e tracklist completa dell’album.

01 – Instinctive (Slaughterlust)
02 – Let Them All Rot
03 – Set It Right (Start With Yourself)
04 – Weight Of The False Self
05 – Cling To Life
06 – A Stroke Of Red
07 – Dig Your Way Out
08 – This I Earned
09 – Wings Of The Vulture
10 – The Herd Will Scatter
11 – From Gold To Gray
12 – Invoking Dominance

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!