Impatto Sonoro
Menu

PUSCIFER: il 30 ottobre un concerto esclusivo in streaming

(c) Travis Shinn

Il 30 ottobre i Puscifer pubblicheranno il loro nuovo album “Existential Reckoning” (qui la nostra news completa). Lo stesso giorno la band di Maynard James Keenan, Carina Round e Mat Mitchell si esibirà in diretta streaming nel pieno del deserto dell’Arizona.

Del live, intitolato “Existential Reckoning: Live At Arcosanti” e della location ne parla proprio il cantante dei Tool:

Se non conoscete Arcosanti, vi consiglio di andare a vederla. Sono tanti gli architetti, gli artisti, gli attori, i musicisti, gli scrittori e i poeti non necessariamente dell’Arizona, ma che vengono qui e trovano l’ispirazione creativa che si insinua sotto la pelle, che ti fa reagire, un ambiente che considero allo stesso tempo ostile e stimolante. Non è facile sopravvivere qui. Tra tempeste di sabbia infernali, serpenti a sonagli, formiche rosse pazze fuori dalla mia stanza che hanno cercato di mangiare il mio cane, sembra di essere ai confini del mondo. Immaginate di essere un viaggiatore extraterrestre che atterra nel Southwest e vuole assumere un’identità per mimetizzarsi, questo potrebbe essere il posto giusto per farlo.

La diretta dello streaming inizierà alle ore 23 e i biglietti sono acquistabili a questo indirizzo al quale troverete anche il trailer ufficiale dell’evento. Di seguito invece trovate la locandina del live.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!