Impatto Sonoro
Menu

Première

Première: FOREVER ALIEN – Chasing The Dragon

Forever Alien è il moniker che accompagna il coraggioso solo project del produttore e performer, di origine italiana ma di stanza a Edimburgo (Scozia), Johnny Jay.

Con il suo uso selvaggio ma sempre estremamente ponderato dei sintetizzatori modulari e una rigida regola hardware-only anche in studio, che fa da supporto alla sfrontatezza punk del cantato e della presenza scenica, oltre che alla sua vena fortemente psichedelica, Forever Alien offre sempre un’esperienza emozionante e originale. Per questo motivo è diventato in pochi anni uno degli artisti più ricercati nella scena elettronica indipendente scozzese, grazie all’unicità delle sue registrazioni e delle performance dal vivo.

A due anni di distanza dall’esordio discografico e forte della collaborazione con la giovane etichetta discografica italiana Dirty Beach, giunge ora alla pubblicazione del nuovo EP “Chasing The Dragon”, prevista per il prossimo 26 Ottobre.

Registrato ai Mystery Master Studios di Edimburgo e masterizzato da SAW nel suo studio di Glasgow, l’EP, anticipato dal video del singolo First Time, si compone di 5 tracce e si avvale di una veste grafica creata per l’occasione da Ryan Marinello di TEESH. Ve lo presentiamo di seguito in anteprima assoluta, buon ascolto!

FOREVER ALIEN · Chasing the Dragon EP

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Articoli correlati