Impatto Sonoro
Menu

SLEAFORD MODS: a gennaio il nuovo album “Spare Ribs”

Photo: Alasdair McLellan

Gli Sleaford Mods hanno annunciato la pubblicazione del nuovo album “Spare Ribs“, in uscita il prossimo 15 gennaio 2021 su Rough Trade Records. Sesto album in studio per il duo britannico, che torna a due anni di distanza dal precedente “Eton Alive“, “Spare Ribs” è stato registrato lo scorso luglio nel corso di un blitz di tre settimane presso il Jt Soar di Nottingham.

Le nostre vite sono sacrificabili per la maggior parte dei governi, secondarie sotto un sistema di governo monetario. Siamo scorte se volete, pezzi su uno scaffale a scopo di lucro, scartati in qualsiasi momento se una crisi costruita oppure no minaccia la produttività. È una costante, ovviamente, e in particolare nell’attuale pandemia. Le masse non possono essere presenti nelle menti di leader inadatti, no? Altrimenti la consapevolezza della gestione catastrofica paralizzerebbe le loro menti. Proprio come il corpo umano che può ancora sopravvivere senza un set completo di costole, siamo tutti ‘costine di scorta’, preservazione per il capitalismo e disponibili come parti di ricambio.

Queste le parole di Jason Williamson, metà degli Sleaford Mods, per presentare il nuovo album, anticipato dal singolo Mork n Mindy, realizzato con la collaborazione di Billy Nomates. Lo potete ascoltare di seguito, nel video diretto da Ben Wheatley e girato in una casa di Nottingham, riproduzione esatta dell’abitazione in cui è cresciuto lo stesso Jason Williamson.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!