Impatto Sonoro
Menu

Playlist

TUTTI I COLORI DEL DPCM: una playlist policroma

Mentre scriviamo questo trafiletto per introdurvi alla nostra nuova, sgargiante playlist stiamo con un occhio puntato sul televisore, intenti ad ascoltare il Premier Conte elencare i punti del nuovo DPCM e relative zone multicolore. Nah, non ce la sentiamo di mentirvi, stiamo guardando “Naruto Shippuden” su Italia2.

Purtroppo siamo ben consci della gravità della situazione. Parliamo sempre di Naruto, eh. No, dai, basta. Siamo ovviamente anche noi preoccupati e l’incomprensione fa da padrona assoluta assieme all’incertezza e ognuno di noi è finito in una delle zone colorate designate dal Governo e ora non ci resta che aspettare e vedere che succederà, cercando di guardare alla realtà dei fatti e di fare del nostro meglio (senza aspettare che sia sempre qualcun altro a dirci come dobbiamo comportarci per essere corretti con noi stessi e gli altri) per uscire finalmente da questa situazione divenuta ormai insostenibile, dal punto di vista sanitario e sociale, due realtà inevitabilmente intersecate e intossicate dall’incoscienza. Troppo facile dare la colpa a questo o a quello.

ANDRÀ TUTTO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Non pago di tutto ciò, il 2020 ci ha riservato anche la battaglia finale tra Bidenzilla e Trump Kong, giusto per non farci mancare niente, anche se noi crediamo nel solo ed unico Presidente Harris, e questo per dire che forse dovremmo smettere di pontificare di cose che pensiamo di comprendere giusto perché abbiamo visto un paio di puntate di “House Of Cards”. Insomma qui i colori si sprecano, e allora cosa abbiamo pensato di fare? Una bella playlist a tema cromatico, giusto per farvi godere di questo arcobaleno pieno di disagio. Eccola qui, magari vi farà compagnia durante questo lockdown “light“. E ora scusate, ma inizia la seconda puntata di Naruto.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Articoli correlati