Impatto Sonoro
Menu

SCOUR (ex-Pantera, Pig Destroyer, Agoraphobic Nosebleed): il nuovo singolo “Propaganda”

Manca una settimana all’uscita di “The Black Ep“, nuovo lavoro degli Scour, superband formata da Philip H. Anselmo (Pantera, Down, En Minor, ecc.), John Jarvis (Agoraphobic Nosebleed), Derek Engemann (Philip H. Anselmo & The Illegals), Mark Kloeppel (Misery Index) e Adam Jarvis (Pig Destroyer, Lock Up), disponibile dal 27 novembre su Nuclear Blast (qui la nostra news con tutti i dettagli del caso).

Dopo averci fatto ascoltare il primo estratto Doom, oggi la band ci regala un secondo assaggio, ovvero il video di Propaganda che lo stesso Anselmo ha voluto presentaro così:

Siamo stati inondati di propaganda per tutta la vita. I tempi moderni non sono diversi e questa canzone ribadisce il concetto. Se prendessi una canzone come ‘5 Minutes Alone’ e la tagliassi con spezzoni di Steve Martin e Cheech $ Chong, avrebbe lo stesso senso del video degli SCOUR ‘Propaganda’. Un paio dei miei preferiti di tutti i tempi, Boris Karloff e Vincent Price, possono essere visti negli spezzoni di alcuni film horror degni di nota

Lo trovate di seguito, buona visione e buon ascolto!

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!