Impatto Sonoro
Menu

JOHN GRANT: il video del nuovo brano “The Only Baby”

A tre anni di distanza dall’ultimo “Love Is Magic” torna a farsi sentire John Grant e lo fa pubblicando un singolo estemporaneo con tanto di video montato da Casey Raymond.

The Only Baby è un brano ispirato, come tanti altri in questo periodo, dall’attuale situazione socio-politica negli Stati Uniti e, ovviamente, un’invettiva contro Trump e i suoi sostenitori.

Grant lo introduce così:

Sono così disturbato nel vedere come stanno andando le cose in U.S. e nel mondo, che ho deciso di pubblicare questa canzone. Mi sembra un buon momento per farlo. Sento solo rabbia e odio verso i gaslighters, i bulli, i narcisisti, i sociopatici e gli psicopatici, la Destra Fascista Cristiana e ovviamente T**** e tutti quelli che gli permettono di continuare a fare così in nome di Gesù e/o Hitler. Devo trovare un modo per rimanere calmo e resistere all’assalto delle bugie senza sciogliermi nella mia stessa rabbia e nell’odio che provo verso queste persone, la maggior parte delle quali sa quello che sta facendo ma urla con tutto il fiato che ha nei polmoni che noi non sentiamo quello che sentiamo e non vediamo quello che vediamo. E sì, ho sentito parlare dello Yoga. Approfondirò :)

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!