Impatto Sonoro
Menu

Première

Première: JULINKO – No Destroyer

Julinko presenta il suo nuovo singolo e videoclip No Destroyer. Il brano fa parte dell’omonimo EP in uscita il 29 gennaio in digitale, CD e cassetta per le labels Dio Drone, Ghost City Collective e Dischi Devastanti Sulla Faccia. Dopo la parentesi psych-doom dell’album “Nèktar”, uscito in formazione band nel 2019 per Toten Schwan Records, questa release solista consiste in un flusso d'(in)coscienza, etereo ed autentico, un lavoro isolazionista, registrato durante la primavera del 2020.

Nel videoclip di No Destroyer il ritratto realizzato dall’artista Linda De Zen per l’artwork dell’album viene animato da Elisa Fabris, videomaker autrice di tutti i videoclip finora prodotti in casa Julinko. La parte visiva è accompagnata dal testo, che dà voce alla condizione esistenziale originata dall’avvento dello scenario contemporaneo della “neo-normalità”.

Recentemente Julinko, all’anagrafe Giulia Parin Zecchin, ha pubblicato una collezione di poesie in italiano “Il Cuscino è il Confessore”, edita da Eretica Edizioni (2020).

Di seguito in esclusiva il video di No Destroyer, buona visione e buon ascolto!

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Articoli correlati