Impatto Sonoro
Menu

Première

Première: RIAH/POSTVORTA – RIAHPSTVRT

In uscita il prossimo 19 marzo in vinile su Moment Of Collapse Records, Shove Records e Fresh Outbreak Records e in CD e tape su Trepanation Recordings, “RIAHPSTVRT” è lo split realizzato da Riah e Postvorta, due delle più interessanti realtà del panorama post-metal nazionale.

Amici di lunga data, Riah e Postvorta si sono trovati fermi sul fronte dei live durante il lungo periodo di quarantena. È in questo momento che hanno deciso di di unire le proprie idee in una lunga suite che unisce le due anime delle band, una più eterea ed ambient, l’altra più heavy. Il risultato è un brano di oltre 16 minuti di durata che, prendendo ispirazione dall’illustrazione divenuta cover del disco (opera di Davide Brioschi), si dipana tra post-rock, post-metale e avanguardia, con uno sguardo alle colonne sonore.

A completare la release le due band hanno inserito un brano a testa, finora mai pubblicato in formato fisico: Epidermide per i Riah – registrato per la prima volta con la formazione a 3 chitarre – e Hollow per i Postvorta.

Vi presentiamo di seguito in anteprima lo streaming integrale dello split, buon ascolto!

Mani In Faccia Promotion · Riah / Postvorta – RIAHPSTVRT
RIAH
POSTVORTA

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Articoli correlati