Impatto Sonoro
Menu

TORRES: a luglio il nuovo album “Thirstier”

Photo: Shervin Lainez

Torres ha annunciato la pubblicazione del suo nuovo album “Thirstier“, in uscita il prossimo 30 luglio su Merge Records. Il nuovo lavoro in studio di Mackenzie Scott, il quinto in carriera, arriva ad un solo anno di distanza dal precedente “Silver Tongue“.

In “ThirstierTorres si domanda cosa accadrebbe se trovassimo un modo per rendere inestinguibili le nostre fantasie. Cosa accadrebbe se potessimo ottenere quello che vogliamo e che vogliamo ancora, all’infinito, senza mai annoiarsi e senza che questa possibilità possa esaurirsi? Cosa potremmo diventare se i nostri desideri si potessero rinnovare in eterno?

Registrato nell’autunno del 2020 presso i Middle Farm Studios nel Devon, Regno Unito, e co-prodotto con Rob Ellis e Peter Miles, “Thirstier” è anticipato dal singolo Don’t Go Puttin Wishes In My Head, di cui trovate di seguito il video ufficiale.

L’artista statunitense ha inoltre reso noto le date del suo tour europeo previsto per il 2022. Torres sarà in Italia a marzo 2022 per una sola data, di cui trovate di seguito i dettagli:

SABATO 26 MARZO 2022 | LOCOMOTIV | BOLOGNA

www.locomotivclub.it
Via Sebastiano Serlio, 25/2, 40128 BO
Biglietto: 16,00 € + d.p.

Prevendite disponibili su www.ticketmaster.it e www.dice.fm

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!