Impatto Sonoro
Menu

BADBADNOTGOOD: ad ottobre il nuovo album “Talk Memory”

Photo: Jamal Burger

I BADBADNOTGOOD hanno annunciato la pubblicazione del loro nuovo album “Talk Memory“, in uscita il prossimo 8 ottobre su XL Recordings. L’ensemble canadese torna in scena a 5 anni di distanza dal precedente “IV” con un disco ricco di collaborazioni, tra cui Arthur Verocai, Karriem Riggins, Terrace Martin, Laraaji e l’aripista Brandee Younger.

Gli stessi BADBADNOTGOOD hanno voluto presentare il loro nuovo lavoro in studio:

Ci sono voluti un un anno o due di vita perché il processo creativo tornasse ad essere eccitante e quando siamo tornati in studio il processo di registrazione e scrittura è stato il più essenziale che abbiamo mai avuto. Speriamo che le performance improvvisate in studio avvicinino l’ascoltatore all’atmosfera dei nostri concerti.

Talk Memory” è anticipato dal singolo Signal From The Noise, del quale trovate di seguito il videoclip realizzato da Duncan Loudan e interpretato da Steve Stamp, scrittore e stella della serie televisiva People Just Do Nothing della BBC. Più sotto trovate invece tracklist e copertina di “Talk Memory“, realizzata da Virgil Abloh e del suo studio Alaska-Alaska™.

01. Signal From the Noise
02. Unfolding (Momentum 73)
03. City of Mirrors
04. Beside April
05. Love Proceeding
06. Open Channels [on the physical album only]
07. Timid, Intimidating
08. Beside April Reprise
09. Talk Meaning

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!