Impatto Sonoro
Menu

Playlist

Vento d’estate, io vado al male voi che fate?

Agosto è il mese più freddo dell’anno, dicevano. No, non è vero niente, maledizione. Fa un caldo bestiale, il mondo va a fuoco e la campagna elettorale sta portandosi via le poche energie rimaste. Vacanze? Noi neanche a parlarne, siamo tutti qui rinchiusi nelle nostre città bollenti, cercando di resistere agli attacchi mortali dell’anticiclone di turno che i meteorologi hanno pensato giustamente di battezzare APOCALISSE.

Nonostante questo abbiamo sempre un pensiero per voi, che sicuramente siete distesi in qualche spiaggia caraibica a gustarvi un cocktail e a sbeffeggiare noi poveri mortali. No, eh? Vabbè. Il punto è che, come ormai da tradizione, abbiamo pensato di preparare una bella playlist piena zeppa di hit estive (stavolta per davvero) da ascoltare sotto l’ombrellone o da piazzare a volume improponibile durante il falò di Ferragosto, così da zittire per sempre il solito stronzo con la chitarrina che vuole rovinare la festa a tutti. Farete un figurone ed eviterete un fastidiosissimo processo penale.

Ferragosto 2022

Ah, è ovvio che il tutto funziona, forse pure meglio, anche se come noi passerete queste settimane a sudare in maniera vergognosa sul divano di casa tra una serie Tv e il noiosissimo inizio di campionato e il mare ve lo sognerete soltanto.

Buon ascolto.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Articoli correlati