Impatto Sonoro
Menu

GHOST: il video del nuovo singolo “Hunter’s Moon”

Mentre aspettate l’uscita del film “Halloween Kills“, e la relativa soundtrack ad opera, ovviamente, di John Carpenter (qui la nostra news) potete sollazzarvi con un brano inedito dei Ghost che farà parte, a quanto pare, della pellicola in questione.

Hunter’s Moon è stata prodotta da Klas Åhlund e mixata da Andy Wallace (Faith No More, Slayer, Sepultura, Limp Bizkit) e il video che la accompagna è diretto da Amanda Demme.

Nel comunicato stampa si legge che:

Hunter’s Moon prende vita al concerto del 16 novembre 2018, che i GHOST avevano tenuto al Forum di Los Angeles. Tra il pubblico della data sold out c’era anche Ryan Turek, Vice Presidente del dipartimento di Feature Film Development presso la Blumhouse Productions (Get Out, Insidious, The Purge, Us, Whiplash), che ha da subito legato con Tobias Forge dei GHOST, instaurando un rapporto che sarebbe successivamente stato segnato da meeting, chiacchierate per i podcast e, infine, un giro sul set del nuovo film “Halloween Kills” insieme al co-autore e regista David Gordon Green.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!