Impatto Sonoro
Menu

EMMA RUTH RUNDLE: a maggio il nuovo album “Electric Guitar 2: Dowsing Voice”

Non si ferma un attimo Emma Ruth Rundle: tornata giusto lo scorso mese con l’Ep “Orpheus Looking Back“, seguito ideale dell’ultimo album “Engine Of Hell“, pubblicato alla fine dello scorso anno, la cantautrice losangelina è pronta a pubblicare un nuovo lavoro.

Electric Guitar 2: Dowsing Voice” uscirà infatti il prossimo 13 maggio su Sargent House. Si tratta del sequel dell’album strumentale “Electric Guitar One“, pubblicato più di dieci anni fa, nel 2011. Il disco è stato in realtà completato ancora prima di iniziare a lavorare su “Engine Of Hell” e, stando a quanto dichiarato dalla stessa Emma Ruth Rundle, è stato ispirato da un periodo trascorso in Galles, tra natura e miti del passato. A differenza del precedente volume, in “EG2: Dowsing Voice“, come suggerito dal titolo, un ruolo preminente è interpretato dalla voce, usata però in forma non convenzionale.

Il disco uscirà in edizione limitata associato ad un libro di visual art redatto dalla stessa Emma Ruth Rundle. A questo indirizzo potete effettuare il pre-order, mentre di seguito trovate lo streaming del primo estratto, Imbolc Dawn Atop Ynys Wydryn. Ice Melts as The First Resplendent Rays of Spring Pour Over The Horizon.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!