Impatto Sonoro
Menu

TOdays Festival: il programma della settima edizione, dal 26 al 28 agosto a Torino

TOdays festival, progetto della Città di Torino realizzato dalla Fondazione per la Cultura Torino, torna per la sua settima edizione nell’ultimo week-end di agosto, dal primo pomeriggio a notte inoltrata. In un momento storico così incerto e complesso, TOdays porterà per tre giorni, dal 26 al 28 agosto 2022, 96 artisti per 16 band, delle quali 11 in esclusiva unica nazionale e 14 per la prima volta a Torino.

Due saranno i palchi principali della proposta artistica: l’area main stage degli spettacoli sarà il consueto grande prato verde di sPAZIO211, il palcoscenico a cielo aperto, dove si alterneranno concerti tra le ore 18.00 e le 24.00 per tutte le tre serate. Allo scoccare della mezzanotte ci si trasferirà tra le mura della ex fabbrica INCET, la piazza interna semicoperta fulcro evocativo dell’ex Industria Nazionale Cavi Elettrici Torino, per una serie di performance che non ci faranno rimanere fermi neppure un secondo. 
Sempre presso l’ex fabbrica protagonista di un ampio intervento di recupero urbano, che in questa edizione si consoliderà quartier generale del festival, si svolgeranno gli appuntamenti diurni e le attività educational del progetto TOlab: opinion maker, giovani artisti e professionisti, si incontreranno per muoversi trasversalmente fra i differenti linguaggi in campo musicale, artistico e sociale, scambiandosi storie ed esperienze in momenti di formazione, e discutere sui temi legati all’industria della musica, delle nuove tecnologie e delle professionalità ad essa legate.

Di seguito il programma completo, per tutte le info del caso vi rimandiamo al sito ufficiale www.todaysfestival.com.

VENERDI’ 26 AGOSTO 2022:
GEESE –data unica italiana-
HURRAY FOR THE RIFF RAFF -data unica italiana-
DIJON-data unica italiana-
TASH SULTANA

SABATO 27 AGOSTO 2022:
SQUID -data unica italiana-
LOS BITCHOSMOLCHAT DOMA -data unica italiana-
FKJ -data unica italiana-

DOMENICA 28 AGOSTO 2022:
ARAB STRAP –data unica nord italia-
DIIV -data unica nord italia-
YARD ACT
 –data unica italiana-
PRIMAL SCREAM 
data unica italiana-
ex fabbrica INCETPiazza Teresa Noce, 15/A – Torino (It) VENERDI’ 26 AGOSTO 2022:
TAMBURI NERI
ADIEL
 SABATO 27 AGOSTO 2022:
WHODAMANNY
MYSTIC JUNGLE

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!