Impatto Sonoro
Menu

“A Spell” è il nuovo singolo delle Baby Fire: in esclusiva il video

Photo: Yves Collard

Uscirà il prossimo 6 maggio su Off Records Grace“, nuovo album delle Baby Fire. Il female trio belga, costituito da Dominique Van Cappellen-Waldock, Lucille Beauvais e Cécile Gonay, giunge così al quinto album in carriera che non fa che confermare la bontà di un sound che si rifà tanto al rock alternativo tanto quanto alla sperimentazione.

Tanti gli ospiti di “Grace“, tra cui ricordiamo Laetita Shériff, Mike Moya (Godspeed You! Black Emperor), Eve Libertine e G.W. Sok. A questo indirizzo potete effettuare il pre-order del disco.

Di seguito vi presentiamo in anteprima il video del nuovo singolo A Spell, ultimo estratto dal disco. La clip, ideata dalla stessa Dominique Van Cappellen-Waldock, è stata realizzata da Akim Serar e Vincent Steffler.

A Spell è una vera e propria chiamata all’amore, il cui testo è stato creato mettendo insieme tutta una serie di frasi utilizzate come incantesimi d’amore. Trovate il video, che ha come protagonista la coreografa e ballerina francese Bea Debrabant, proprio qui sotto. Buona visione e buon ascolto!

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!