Impatto Sonoro
Menu

Première

Macchine stanche di essere macchine: “Howling Machines” è il nuovo singolo dei MIRA新伝統

Photo: Sayōnara Artist

In uscita venerdì 17 giugno su Subtext Recordings, “Noumenal Eggs” è il nuovo Ep dei MIRA新伝統, duo composto da Honami Higuchi e Raphael Leray, di stanza a Tokyo. Il nuovo lavoro arriva a 3 anni di distanza dall’ultima release “Torque“, datata 2019.

La cover di “Noumenal Eggs“, proveniente da un’opera dell’artista svizzera Maya Hottarek fotografata da Joelle Neuenschwander, raffigura una scultura aliena la cui forma sconosciuta suggerisce futuri alternativi e una nuova natura al di là dell’immaginazione, come teorizza Mark Fisher: “Dobbiamo produrre qualcosa che ancora non esiste e di cui non possiamo sapere come e cosa sarà”.

Ed è proprio questo lo spirito con cui si muovono Honami Higuchi e Raphael Leray: direttamente dall’EP, che conferma l’esplorazione sonora del duo, tra atmosfere cyberpunk e scenari distopici, vi presentiamo in esclusiva lo streaming di un primo estratto in anteprima, Howling Machines, che gli stessi MIRA新伝統 ci presentano così:

Howling Machines” parla di macchine stanche di essere macchine. E così, rifiutandosi di comunicare e di produrre qualsiasi semantica sfruttabile, decidono invece di ululare

Trovate di seguito lo streaming di Howling Machines, buon ascolto!

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Articoli correlati