Esordio con il botto per la nuovissima etichetta Anni Luce, che ha annunciato la ristampa in vinile di “Lucia Rango Show“, introvabile disco inciso dalla cantante torinese nel 1967 e reintitolato oggi “Lucia Rango canta Piero Ciampi” e nel quale è incluso anche un duetto realizzato proprio con lo stesso Piero Ciampi e intitolato Non chiedermi più.
L’arrangiamento del brano, mai pubblicato fino ad oggi in quanto escluso dal master finale del disco, è stato curato da Elvio Monti. Si tratta tra l’altro del primo e unico brano a due voci mai inciso dal cantautore livornese. Lo trovate di seguito in streaming.
La ristampa, che esce in un’edizione da collezione contenente foto e materiali originali, costituisce un documento storico per tutti gli appassionati di Ciampi e della musica italiana in generale. Il disco contiene 15 brani, di cui 12 firmati da Ciampi, tutti cantati dalla Rango.
A questo indirizzo potete acquistare il disco in vinile, mentre sul profilo Bandcamp ufficiale di Anni Luce è disponibile lo streaming integrale.