Impatto Sonoro
Menu

FUH: il video del nuovo singolo “Earth”

Foto: Elisa Quaglia

A ben 12 anni di distanza dall’ultimo album “Dancing Judas” i Fuh sono ufficialmente tornati in scena: la band piemontese – che accoglie in formazione il nuovo batterista Davide Olivero (Ruggine, Treehorn) – ha infatti pubblicato il video del nuovo singolo Earth, brano registrato e mixato da Manuel Volpe (Rhabdomantic Orchestra) firmato Canalese Noise Records e disponibile in free download a questo indirizzo.

Earth è un pezzo di pancia, istintivo, compatto, sincero che descrive un momento e lo esorcizza. Un memo vocale, un testo sentito, qualche prova, un giorno in studio.

Trovate di seguito alla news la clip, realizzata da Ascanio Nobile & AIDIS di cui la band parla così:

Realizzato da Eugenio Scarsi e Adelaide Di Bilio, super giovani e talentuosi, il video di Earth è una fotografia bellissima, ironica e iconica di personaggi e amici reali del quotidiano, un collettivo di artisti, outsiders e weirdos che fanno parte della nostra vita, che rispettiamo, stimiamo, amiamo per la loro follia e intraprendenza, e ancorati a quel senso di comunità che per noi è una parte fondamentale e necessaria del tutto

Il quartetto tornerà anche ad esibirsi live sul palco del festival Canaleontica che si terrà dal 15 al 17 luglio a Canale (CN) nella giornata del 16.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!