Impatto Sonoro
Menu

QUEENS OF THE STONE AGE: in arrivo le ristampe di tre album

Lo so, speravate nell’annuncio di un album nuovo dei Queens Of The Stone Age ma non una bensì tre ristampe non sono niente male. Si tratta delle reissue dell’omonimo album di debutto e dei più recenti “…Like Clockwork” e “Villains“.

Queens Of The Stone Age“ fa il suo ritorno sulle piattaforme digitali il 22 settembre e uscirà in vinile il 21 ottobre. Riportato alla sua tracklist originale e adornato con l’artwork di Frank Kozik ormai introvabile, la prossima versione dell’omonimo debutto avrà una obi-strip disegnata dal collaboratore di lunga data Boneface e sarà disponibile in vinile nero standard e in edizione limitata in vinile arancione opaco.

Il 9 dicembre, invece, saranno disponibili “…Like Clockwork“, che torna nuovamente tagliato dai nastri master originali con artwork alternativo e obi-strip di Boneface, in edizione limitata in vinile acquamarina disponibile esclusivamente su Queens Of The Stone Age e/o Matador Records, oltre a un’edizione limitata in vinile rosso disponibile in tutti gli altri negozi e
Villains” che viene ristampato in una confezione speciale in occasione del 5° anniversario con incisione, obi-strip, e un nuovo poster di Boneface, in edizione limitata in vinile trasparente verde erba disponibile esclusivamente su Queens Of The Stone Age e/o Matador Records, oltre a una edizione limitata in vinile bianco disponibile in tutti gli altri negozi.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!