Impatto Sonoro
Menu

Première

“Ghoulish Sex Tape”, in anteprima l’album di debutto dei KHA!

Originario di Milano, il trio Noise-Rock band KHA! si è formato all’inizio del 2019 e da allora ha sperimentato dissonanze e suoni strani. Dopo un paio d’anni trascorsi a creare la propria identità, il progetto ha trovato un sound che potesse soddisfare il gusto dei membri della band: una miscela di elementi noise rock divertenti e violenti e vibrazioni post hardcore.

A 3 anni di distanza dall’Ep di debutto “Dismantled” oggi la band torna finalmente con il primo album “Ghoulish Sex Tape“, in uscita il prossimo 18 gennaio su Grandine Records.

Mezz’ora scarsa di brani destabilizzanti, energici e ansiogeni, pensati per un’esperienza di ascolto da vivere di getto e senza pause. I testi esplorano tematiche che spaziano dal disagio psichico alle dinamiche di sfruttamento economiche e sociali che caratterizzano la nostra contemporaneità, il tutto raccontato attraverso uno story-telling in prima persona che narra le vicende di accumulatori compulsivi, individui in preda a deliri paranoici e capitalisti spietati.

Di seguito vi presentiamo in anteprima lo streaming integrale di “Ghoulish Sex Tape

KHA! · Ghoulish Sex Tape

I KHA! sono:

Davide Bosetti – Guitar, Voice
Silvio Pellico – Bass
Marco Caproni – Drums

Facebook: https://www.facebook.com/people/KHA/100056302219590/
Instagram: https://www.instagram.com/kha.band/
BandCamp: https://khamusic1.bandcamp.com/

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Articoli correlati