Impatto Sonoro
Menu

THE NATIONAL: ad aprile il nuovo album “First Two Pages Of Frankenstein”

(c) Josh Goleman

Sono arrivati a nove gli album pubblicati dai The National se contiamo il nuovo “First Two Pages Of Frankenstein“, che vede la partecipazione di gente del calibro di Sufjan Stevens, Phoebe Bridgers e Taylor Swift, in uscita il 28 aprile per 4AD.

Nel comunicato stampa si apprende che:

Il seguito dell’acclamato “I Am Easy To Find” del 2019, ha avuto un momento di stallo mentre il cantante Matt Berninger attraversava “una fase molto buia in cui non riuscivo a trovare testi o melodie e quel periodo è durato più di un anno. Anche se siamo sempre stati ansiosi e abbiamo litigato spesso durante la lavorazione di un disco, questa è stata la prima volta in cui ci è sembrato che le cose fossero davvero arrivate alla fine”. Invece i The National “sono riusciti a tornare insieme e ad affrontare tutto da un’angolazione diversa, e grazie a questo siamo arrivati a quella che sembra una nuova era per la band”, afferma il chitarrista/pianista Bryce Dessner,

Di seguito trovate il lyric video del primo estratto Tropic Morning News assieme a copertina e tracklist completa del disco.

1 Once Upon a Poolside [ft. Sufjan Stevens]
2 Eucalyptus
3 New Order T-Shirt
4 This Isn’t Helping [ft. Phoebe Bridgers]
5 Tropic Morning News
6 Alien
7 The Alcott [ft. Taylor Swift]
8 Grease in Your Hair
9 Ice Machines
10 Your Mind Is Not Your Friend [ft. Phoebe Bridgers]
11 Send for Me

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!