Impatto Sonoro
Menu

Première

“Sunrise”, il nuovo video on stage dei Flying Disk

Sunrise è il nuovo video live dei Flying Disk, trio heavy rock piemontese composto da Simone Calvo (chitarra e voce), Francesco Martinat (basso) ed Enrico Reineri (batteria), attivo dal lontano 2010 e con tre lavori all’attivo, “Circling Further Down” del 2014, “Urgency” del 2018 e l’EP “In the heart of the city” del 2022.

Il trio suona un heavy rock con influenze stoner, punk, emo e alternative, cantate rigorosamente in inglese come nella migliore tradizione della band. E il video live di Sunrise, diretto da Lorenzo Turco e tratto proprio dall’ultimo EP “In the heart of the city”, cattura alla perfezione l’essenza e l’attitudine on stage del quartetto.

In tanti anni di tour, Flying Disk hanno avuto l’onore di condividere il palco con artisti del calibro di Agnostic Front, Big Business, Nick Oliveri, Ronin, Zu, Mombu, Uzeda e Acid Mother Temple. A fine aprile la band si esibirà al prestigioso Heavy Psych Sound Fest di Torino, all’interno di un bill che comprende gente come Nebula, Messa e Stoned Jesus.

Di seguito trovate il video di Sunrise, buon ascolto e buona visione!

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Articoli correlati