Impatto Sonoro
Menu

Première

Oltre le convenzioni: i Mr. Woland presentano il video del nuovo singolo “Put On A Show”

Foto: Antonio Rasi Caldogno

I Mr. Woland pubblicano il video del singolo Put On A Show, brano contenuto nell’ultimo album “Burn The Streets Again“, pubblicato lo scorso luglio da Jetglow Recordings.

Put On A Show diventa la colonna sonora di quello è che sostanzialmente un cortometraggio, diretto e prodotto da Marco Fantacuzzi per Cinema Key e Jetglow Recordings.

Attraverso una personale interpretazione del senso del testo scritto dalla band veneta, con Put On A Show il regista racconta una storia di un amore che va oltre le convenzioni e che cerca di realizzarsi ad ogni costo nel tentativo di raggiungere la felicità.

La band commenta:

Parte tutto dal testo della canzone che parla di quella necessità stringente che ognuno di noi sente nel realizzare e vivere a pieno quello che veramente ci rende felici. Una fuga da quello che ci viene imposto verso quello che veramente vogliamo essere, una corsa verso la piena realizzazione di noi stessi ricercando ciò che ci rende pienamente felici, possa essere questo l’amore non convenzionale o lo stare su un palco anche quando sembrerebbe non esserci nessun motivo per farlo

Vi presentiamo di seguito in esclusiva il video di Put On A Show:

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Articoli correlati