I vicentini Jaguero sono tornati in questa estate rovente con nuova musica inedita. Dopo New Love, title track del nuovo EP in uscita per Epidemic Records il prossimo 29 settembre, oggi è la volta di All I Think About, un brano che riporta gli equilibri all’interno delle sonorità della band dopo il gancio sferrato con la potentissima New Love.
In All I Think About si ritrovano gli elementi già apprezzati dai fan nell’EP di debutto “Worst Weekend Ever”, ma anche tante idee nuove che si amalgamano in maniera spontanea e convincente arricchendo il sound dei Jaguero. Lo potete ascoltare di seguito in esclusiva.
Per i fan della band le belle notizie di questa estate non si fermano qui. Il nuovo EP “New Love” e il precedente “Worst Weekend Ever” usciranno in una elegante versione su vinile colorato limitata a 300 copie, curata da Epidemic Records, che si sta occupando in queste settimane dei preorder.
In merito al singolo, la band spiega nel dettaglio ciò che All I Think About rappresenta per loro:
Questa canzone è una riflessione sulle sfide della vita adulta e sull’influenza persistente della nostra adolescenza, mentre siamo alle prese con le complessità di crescere, andare avanti e trovare il nostro posto nel mondo.
Questo singolo racconta delle esperienze che ci hanno formato durante la nostra adolescenza, riconoscendo le lotte e le incertezze di quel tempo, sottolineando anche il senso di possibilità e l’eccitazione che derivano dalla giovinezza e dalla scoperta.
Il testo mostra due immagini vivide: la nostra parte più infantile, che non vuole crescere e che affronta tutto di petto, e la nostra parte adulta, che cerca di dimenticarsi di quel bambino che sarà sempre dentro di noi.
Questa canzone è un tuffo nella nostra esperienza, che sottolinea l’importanza di abbracciare il nostro passato guardando al futuro, con speranza e ottimismo. Parla a chiunque abbia mai sentito il peso delle responsabilità degli adulti, pur conservando i ricordi e i sogni della propria gioventù.