Impatto Sonoro
Menu

Première

“Event Horizon”: il nuovo singolo del Lovecraft Sextet è una storia di orrore cosmico

Dopo la pubblicazione dei primi tre album, “In Memoriam“, “Nights Of Lust” e “Miserere“, Jason Köhnen (Mansur / The Kilimanjaro Darkjazz Ensemble / The Mount Fuji Doomjazz Corporation) ha creato la colonna sonora del primo film ancora da realizzare del suo Lovecraft Sextet.

The Horror Cosmic” – in uscita il prossimo 27 ottobre su Denovali Records – è una storia breve di orrore cosmico di stampo lovecraftiano che si immerge nell’angoscia esistenziale del nulla più infinito. L’album è stato composto come colonna sonora per accompagnare una storia breve illustrata ed è un passo ulteriore nell’aspetto multidisciplinare del progetto Lovecraft Sextet. Questo disco dovrebbe essere ascoltato come una colonna sonora, con composizioni concepite per accentuare un’atmosfera specifica nei vari capitoli della storia.

The Horror Cosmic” verrà infatti pubblicato anche come un libro illustrato a tiratura molto limitata con copertina rigida personalizzata e un vinile colorato speciale (a questo indirizzo è disponibile il pre-order).

Di seguito vi presentiamo in anteprima lo streaming del nuovo singolo Event Horizon, secondo estratto da “The Horror Cosmic“.

Denovali · The Lovecraft Sextet – Event Horizon

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Articoli correlati