Impatto Sonoro
Menu

Première

“Prana”, luce e oscurità nel nuovo video di Sébastien Guérive

Prana è il primo singolo estratto dal nuovo album di Sébastien Guérive intitolato “Obscure Clarity“, in uscita il prossimo 10 novembre su Atypeek Music. Il nuovo album del compositore francese, originario di Nantes, fonde acustica elettronica, texture sonore e momenti più intimi al pianoforte nel contesto di una scrittura neoclassica.

Le composizioni possono evocare mondi artistici come quelli di Ben Frost, Apparat, Nils Frahm, Jónsi & Alex Somers e persino Sigur Rós. Questo nuovo lavoro di Sébastien Guérive promette di essere un viaggio sonoro straordinario che esplora le profondità della luce, dell’oscurità e della spiritualità attraverso la musica.

Artwork: Annick Guérive & Sébastien Guérive

Per il video di Prana, che vi presentiamo in esclusiva, Sébastien Guérive ha nuovamente chiamato a sé Thomas Blanchard, questa volta come co-regista (i due avevano già collaborato in passato per il progetto “Bellatrix“). Il video affronta la questione della chiarezza oscura e il ruolo essenziale della luce nello sviluppo della vita. Esplora anche il concetto del singolo individuo e della sua unicità, così come il suo posto all’interno del collettivo.

Lo trovate di seguito, buona visione e buon ascolto!

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Articoli correlati