Impatto Sonoro
Menu

Recensioni

The Clamps – Megamouth

2024 - Heavy Psych Sounds
rock'n'roll / stoner

Ascolta

Acquista

Tracklist

1. Megamouth
2. Forty-Nine
3. Freedom to Run (Down)
4. Bill Jenkins
5. Blood
6. Cubomedusa
7.Roll Back the Years
8. Raze the Land
9. Bombs
10. Slippin' Away


Web

Sito Ufficiale
Facebook

Voglia di un classico, maschio, rock’n’roll/stoner? Allora “Megamouth” dei The Clamps fa per voi, donne e uomini che avete desiderio di scatenare i vostri capelli e muscoli sotto la potenza del ritmo, sudare tutte le birre che avete bevuto e caricarvi a mostro per il nuovo anno. 

I cliché del genere ci sono tutti, urla, fraseggi, riffoni, voce grossa e graffiata, il tango di basso e batteria e gli assoli. Immancabili assoli dominanti come ci hanno insegnato ad amare già i vecchi Motörhead. Il suono è zozzo e carnale e dopo tre ascolti assicura la crescita di peli sul petto e sotto le ascelle, in barba al vostro sesso. Che altro dire? 10 tracce di già sentito fino alla morte, ma che non guasta mai risentire, soprattutto quando si è indecisi su cosa mettere ma abbiamo voglia di musica potente e suonata tecnicamente molto bene e che ci dia la giusta energia per cominciare o continuare la giornata. 

“Megamouth” non è certo il disco esatto per chi vuole sentire una novità, ma è bello e davvero molto piacevole, fa venire voglia di musica live e tra le canzoni ci sono persino le sgommate su strada che mi ricordano i miei amati Kiss. Per cui per me, senza troppo pensarci, è un ottimo lavoro.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Altre Recensioni