L’assicuratore Nick Hume assiste all’omicidio del figlio per mano di una banda di criminali, riconosciuto il colpevole e fattolo arrestare, Nick si persuade dell’inefficienza del sistema giudiziario, che avrebbe inflitto una pena troppo lieve all’assassino, e per questo, durante il processo preliminare, preferisce farlo liberare per potersi vendicare in prima persona. Se dalla descrizione appena […]
Recensione del film “The Invisible Man” (Leigh Whannell, 2020). A cura di Ciro Andreotti.
Una serie di domande a Michele Coppini, un appassionato folle della settima arte. Un folle quasi quanto noi.
Recensione del film “Ora non ricordo il nome” (Michele Coppini, 2016). A cura di Ciro Andreotti.
Recensione del film “Villetta con ospiti” (Ivan Di Matteo, 2019). A cura di Ciro Andreotti.
Recensione del film “Gli uomini d’oro” (Vincenzo Alfieri, 2019). A cura di Ciro Andreotti.
Recensione del film “Il diritto di opporsi” (Destin Daniel Cretton, 2019). A cura di Ciro Andreotti.
Recensione del film “Richard Jewell” (Clint Eastwood, 2019). A cura di Ciro Andreotti.
Recensione del film “Cera una volta a Hollywood” (Quentin Tarantino, 2019). A cura di Ciro Andreotti.
Recensione del film “Sorry We Missed You” (Ken Loach, 2019). A cura di Ciro Andreotti.
Recensione del film “Jojo Rabbit” (Taika Waititi, 2019). A cura di Ciro Andreotti.
Recensione del film “Tolo Tolo” (Luca Medici, 2019) di Checco Zalone. A cura di Ciro Andreotti.
Recensione del film “Un giorno di pioggia a New York” (Woody Allen, 2019). A cura di Ciro Andreotti.
Recensione del film “Star Wars: l’ascesa di SkyWalker” (J.J. Abrams, 2019). A cura di Ciro Andreotti.
Recensione del film “The Irishman” (Martin Scorsese, 2019). A cura di Ciro Andreotti.
Recensione del film “Il sindaco del Rione Sanità” (Mario Martone, 2019). A cura di Ciro Andreotti.
Recensione del film “Migliori nemici” (Robin Bissell, 2019). A cura di Ciro Andreotti.
Recensione del film “Dolceroma” (Fabio Resinaro, 2019). A cura di Ciro Andreotti.
Recensione del film “Il testimone invisibile” (Stefano Mordini, 2018). A cura di Ciro Andreotti.