Recensione del disco “Heavy Rocks (2022)” (Relapse Records, 2022) dei Boris. A cura di Fabio-Marco Ferragatta.
Recensione del disco “New Ruin” (Fat Wreck, 2022) dei The Flatliners. A cura di Riccardo D’Ascenzi.
Recensione del disco “Deathrattle Sing For Me” (Solidstate Records, 2022) dei Norma Jean. A cura di Massimo Citton.
Recensione del disco “Chaos In Bloom” (Warner, 2022) dei Goo Goo Dolls. A cura di Angela Denise Laudato.
Recensione dell’EP “Anti-Tank Dogs” (Agipunk, 2022) dei Wolfbrigade. A cura di Andrea Vecchi.
Recensione del disco “10 Tracks To Echo In The Dark” (AWAL, 2022) dei Kooks. A cura di Angela Denise Laudato.
Recensione del disco “Rimorso” (Maple Death Records, 2022) di Mai Mai Mai. A cura di Arianna Me.
Recensione del disco “La via di un pellegrino” (Tega, 2022) di Tobjah. A cura di Paolo Esposito.
Recensione del disco “God’s Country” (The Flenser, 2022) dei Chat Pile. A cura di Fabio-Marco Ferragatta.
Recensione del disco “The Loser” (Dog Knights, 2022) dei Gospel. A cura di Giovanni Mastrapasqua.
Recensione del disco “Convergence” (DestinationZero, 2022) di Sleep Orchestra e Nohltanon. A cura di Lucio Leonardi.
Recensione del disco “Totem” (Nuclear Blast, 2022) dei Soulfly. A cura di Fabio-Marco Ferragatta.
Recensione del disco “The Alchemist’s Euphoria” (Sony Music, 2022) dei Kasabian. A cura di Francesca Cervellione.
Recensione del disco “Westgate Under Fire” (Earache, 2022) dei Dub War. A cura di Fabio-Marco Ferragatta.
Recensione del disco “Cosmic Awakening” (Heavy Psych Sounds, 2022) dei Lord Elephant. A cura di Massimo Citton.
Recensione del disco “Prisons Imaginaire” (Destructure Records, 2022) dei Syndrome 81. A cura di Andrea Vecchio.
Recensione del disco “Forest Nocturne” (Southern Lord, 2022) di The Lord. A cura di Lucio Leonardi.
Recensione del disco “Circles” (Beautiful Losers, 2022) di RosGos. A cura di Paolo Esposito.
Recensione del disco “vergogna” (Columbia Records/Sony Music Italy, 2022) di cmqmartina. A cura di Gianmaria Tononi.
Recensione del disco “Renaissance” (Parkwood Entertainment, 2022) di Beyoncé. A cura di Giovanni Davoli.