Recensione dell’EP “Ceremony” (Decaying Spheres, 2022) di Sulk Rooms. A cura di Maria Balsamo.
Recensione del disco “Clessidra” (Manita Dischi, 2022) dei Nuju. A cura di Angela Denise Laudato.
Recensione del disco “The Work” (City Slang, 2022) di Gold Panda. A cura di Gianmaria Tononi.
Recensione del disco “Quiet The Room” (Secretly Canadian, 2022) degli Skullcrusher. A cura di Nicola Stufano.
Recensione del disco “Extranet Metaverse” (Autoproduzione, 2022) di Neontenic. A cura di Simone Grazzi.
Recensione del disco “Gadzooks Vol. 2” (Sacred Bones, 2022) di Caleb Landry Jones. A cura di Francesco Moffa.
Recensione del disco “Ex Nihilo” (Avantgarde Music, 2022) dei Dephts Above. A cura di Marco Gera.
Recensione del disco “Atum Act. 1” (Autoproduzione, 2022) dei The Smashing Pumpkins. A cura di Simone Catena.
Recensione del disco “And In The Darkess, Hearts Aglow” (Sub Pop, 2022) di Weyes Blood. A cura di Piermattia Vantaggi.
Recensione del disco “The Horrible Wilting” (Church Of Crow Records, 2022) dei Griefbringer. A cura di Paolo Esposito.
Recensione del disco “OXYMORE” (Sony Music/Columbia, 2022) di Jean-Michel Jarre. A cura di Giovanni Davoli.
Recensione del disco “Fiesta” (Bronson Recordings, 2022) dei Leatherette. A cura di Fabio-Marco Ferragatta.
Recensione del disco “Godspeed” (Demon Doll Records, 2022) dei Twisted. A cura di Simone Catena.
Recensione del disco “Most Normal” (Rough Trade, 2022) dei Gilla Band. A cura di Fabio Gallato.
Recensione del disco “La Noche Oscura Del Alma” (Godz Ov War, 2022) dei Culto Negro. A cura di Nicola Stufano.
Recensione del disco “Ha Ha Heartbreak” (Play It Again Sam, 2022) di Warhaus. A cura di Giovanni Davoli.
Recensione del disco “Only The Strong Survive” (Columbia, 2022) di Bruce Springsteen. A cura di Elena Corrado.
Recensione del disco “Anguille” (Santeria Records/Wallace Records/Tannen Records, 2022) dei Comaneci. A cura di Lorenzo Robin Frosini.
Recensione dell’EP “Apparition” (Bella Union, 2022) degli Jambinai. A cura di Fabio-Marco Ferragatta.
Recensione del disco “Four” (Blue Note, 2022) di Bill Frisell. A cura di Fabio-Marco Ferragatta.