Recensione del disco “Canzoni d’amore e morte e altri eventi accidentali” (Black Fading Records, 2022) di La Grazia Obliqua. A cura di Fabio-Marco Ferragatta.
Recensione del disco “Eyes Of Oblivion” (Nuclear Blast, 2022) degli Hellacopters. A cura di Simone Catena.
Recensione del disco “Zombie Cowboys” (V4V / Controcanti, 2022) dei Gomma. A cura di Andrea Orio.
Recensione del disco “Ripetizioni/Combinazioni” (Troppistruzzi, 2021) degli alGot. A cura di Flavio Bosso.
Recensione del disco “Fever Dreams Pts. 1-4” (BMG, 2022) di Johnny Marr. A cura di Riccardo D’Ascenzi.
Recensione del disco “Tears Of A Blistered World” (Federal Prisoner, 2022) dei Sore Dream. A cura di Fabio-Marco Ferragatta.
Recensione del disco “Cult Classic” (Razor To Wrist, 2022) dei Dog Fashion Disco. A cura di Massimo Citton.
Recensione del disco “Slow Dancing On Moss Beds” (Lost Tribe Sounds, 2022) di ‘t Geruis. A cura di Luca Bellan.
Recensione del disco “Zero And Below” (eOne Music, 2022) dei Crowbar. A cura di Marco Gera.
Recensione del disco “Reeling” (Fiction Records, 2022) dei The Mysterines. A cura di Giovanni Davoli.
Recensione del disco “Never Let Me Go” (SO Recordings, 2022) dei Placebo. A cura di Silvia Cinti.
Recensione del disco “Melt My Eyez See Your Future” (Loma Vista Recordings/Virgin, 2022) di Denzel Curry. A cura di Fabio-Marco Ferragatta.
Recensione del disco “Do All Words Can Do” (Matador, 2022) dei Fucked Up. A cura di Fabio-Marco Ferragatta.
Recensione dell’EP “Orpheus Looking Back” (Sargent House, 2022) di Emma Ruth Rundle. A cura di Elena Corrado.
Recensione del disco “Diaspora Problems” (Epitaph, 2022) dei Soul Glo. A cura di Fabio-Marco Ferragatta.
Recensione del disco “Abrakadabra” (Gain/Golden Robot Records, 2022) degli Hardcore Superstar. A cura di Simone Catena.
Recensione del disco “Lahbryce” (Consouling Sound, 2022) dei Sum Of R. A cura di Marco Gera.
Recensione del disco “PREY//IV” (Eating Glass Records, 2022) di Alice Glass. A cura di Emanuele Maraschini.
Recensione del disco “Un Posto Sicuro” (Autoproduzione, 2022) de Il Corpo Docenti. A cura di Claudio Parisi.
Il 25 febbraio è uscito, per la Erased Tapes, etichetta londinese super indipendente con una spiccata inclinazione avanguardistica,”4 Hands”, il nuovo album del pioniere del suono tedesco Hans-Joachim Roedelius e del compositore americano Tim Story. “4 Hands” è un’intima e delicata conversazione al pianoforte tra due amici di vecchissima data. Registrato in sequenza ma su uno […]