Recensione del disco “deSidera” (Fenix Music / The Orchard, 2021) di Cristina Donà. A cura di Giuseppe Cristino.
Recensione dell’EP “Special Olympics” (Southern Lord, 2021) degli Engine Kid. A cura di Fabio-Marco Ferragatta.
Recensione del disco “Echo” (Sharptone Records, 2021) degli Of Mice And Men. A cura di Simone Catena.
Recensione del disco “EP1” (Shyrec/Ricco Label, 2021) di Bad Pritt. A cura di Enrico Mauro.
Recensione del disco “Lustral Purge In Cerulean Bliss” (I, Voidhanger, 2021) dei Vertebra Atlantis. A cura di Enrico Ivaldi.
Recensione del disco “At My Piano” (Decca, 2021) di Brian Wilson. A cura di Silvia Cinti.
Recensione del disco “Ballate di ferro” (L’Amor Mio Non Muore, 2021) di Giacomo Toni. A cura di Paolo Esposito.
Recensione dell’EP “Body/Dilloway/Head” (Three Lober Recordings, 2021) di Body/Dilloway/Head. A cura di Massimo Quarti.
Recensione del disco “Mystic Motel” (Undamento, 2021) di Laila Al Habash. A cura di Gianmaria Tononi.
Recensione del disco “Flamethrower” (Sussidiaria, 2021) di Sacrobosco. A cura di Paolo Esposito.
Recensione del disco “Toy” (Parlophone, 2021) di David Bowie. A cura di Giovanni Davoli.
Recensione del disco “Music For Blind People” (autoproduzione, 2021) di Kazemijazi. A cura di Paolo Esposito.
Recensione del disco “Ascension Codes” (Season Of Mist, 2021) dei Cynic. A cura di Fabio-Marco Ferragatta.
Recensione del disco “Oto Jest Putska” (Godz Of War, 2021) di Signs Of The Dying Summer . A cura di Bob Accio.
Recensione del disco “This Is A Paragraph” (Santa Valvola, 2021) dei Quiet Pig. a cura di Maria Balsamo.
Recensione del disco “Zau” (Lupus Lounge/Prophecy Productions, 2021) dei Negura Bunget. A cura di Fabio-Marco Ferragatta.
Recensione del disco “Moral Hygiene” (Nuclear Blast, 2021) dei Ministry. A cura di Fabio-Marco Ferragatta.
Recensione dell’EP “La Mort du Sens” (Rocket Recordings, 2021) degli Gnod. A cura di Giovanni Mastrapasqua.
Recensione del disco “Too Late To Dream” (Ohm Resistance, 2021) di Simm. A cura di Fabio-Marco Ferragatta.
Recensione del disco “Built Upon A Fearful Void” (Lost Tribe Sound, 2021) di William Ryan Fritch. A cura di Maria Balsamo.