Recensione del disco “SHAME” (Prosthetic Records, 2024) dei meth. A cura di Fabio-Marco Ferragatta.
Recensione del disco “Freak Dreams” (Century Media, 2024) degli Slope. A cura di Fabio-Marco Ferragatta.
Recensione del disco “Natural Magick” (Strange Folk Records, 2024) dei Kula Shaker. A cura di Urbano Malinconico.
Recensione del disco “Megamouth” (Heavy Psych Sounds, 2024) dei The Clamps. A cura di Sara Fontana.
Recensione dell’EP “Tre stagioni. La vita sognata, la vita vera” (Genova Records, 2023) di I Temporali. A cura di Enrico Santi.
Recensione del disco “Wall of Eyes” (XL Recordings, 2024) dei The Smile. A cura di Giovanni Davoli.
Recensione del disco “Long Walks in the Dark” (Brutture Moderne, 2024) di Stella Burns. A cura di Maria Balsamo.
Recensione del disco “Eye Flys” (Thrill Jockey, 2024) degli Eye Flys. A cura di Fabio-Marco Ferragatta.
Recensione del disco “Three Bells” (Drag City, 2024) di Ty Segall. A cura di Andrea Vecchio.
Recensione del disco “Piedi in acqua” (La Fabbrica, 2024) di Carmelo Pipitone. A cura di Haron Dini.
Recensione del disco “stillness, stop: you have a right to remember” (42 Records, 2024) di Any Other. A cura di Nicola Stufano.
Recensione del disco “Moonlit Reveries” (Thrill Jockey, 2024) di Elena Setién. A cura di Maria Macchia.
Recensione del disco “Hang Wave” (Autoproduzione, 2024) dei Polevaulter. A cura di Federica Finocchi.
Recensione dell’EP “Gory Scorch Cretins” (Keep It Trippy Records, 2023) di Matt Cameron. A cura di Fabio-Marco Ferragatta.
Recensione del disco “Benvenuto all’Inferno” (Trujaca Fala/Nunchakupunk/Global Help/Distro –Y/Death Trap/Little Jan’s Hammer Records, 2024) dei Potere Negativo. A cura di Andrea Vecchio.
Recensione del disco “The Joy of Sects” (PNKSLM Recordings, 2024) dei Chemtrails. A cura di Fabio Gallato.
Recensione del disco “Little Rope” (Loma Vista, 2024) delle Sleater-Kinney. A cura di Massimo Quarti.
Recensione del disco “Is it the Clouds?” (Cloud Hill Records, 2024) di Omar Rodríguez-López. A cura di Martino Petrella.
Recensione del disco “Birth of Omni” (Polyvinyl, 2024) di Birthmark. A cura di Fabio-Marco Ferragatta.
Recensione del disco “Ilion” (Sub Pop, 2024) degli Slift. A cura di Fabio-Marco Ferragatta.