Impatto Sonoro
Menu

Speciali

Back In Time: MORBID ANGEL – Covenant (1993)

Morbid Angel

Un best seller di pura malvagità che, a distanza di 25 anni dalla sua uscita, rappresenta ancora uno dei punti più alti raggiunti da quel genio di Trey Azagthoth e dalla sua “macabra” creatura angelica.

FLAVOR OF THE WEEK: le migliori uscite discografiche della settimana

Flavor Of The Week

Tante uscite interessanti questo venerdì: su tutti il nuovo e attesissimo lavoro dei Nine Inch Nails, ma anche i ritorni di Soulwax, Death Grips e Kamasi Washington. Tra gli esordi spiccano Fit Of Body e Synk Ya Teeth.

[Video Première]: LUKASZ MROZINSKI – Cado

Lukasz Mrozinski

Il brano è estratto da “Mrozinski”, nuovo album del cantautore italo-polacco in uscita oggi su I Dischi Del Minollo e Noja Recordings.

[Première]: NOMURA / NULLA + – Impronte / Lacrime Split

Il disco esce in cd e vinile su The Triad Rec, Italian Extreme Underground, Nothing Left Records e Boned Factory.

Back In Time: DEFTONES – White Pony (2000)

Oggi “White Pony” compie 18 anni e a riascoltarlo è evidente una cosa su tutte: nemmeno gli stessi Deftones sono riusciti a raggiungere in seguito così tanta maturità e self-consciousness e a tradurla in un album di siffatta bellezza e semplice complicatezza emotiva e morale.

Back In Time: OTEP – Sevas Tra (2002)

“Sevas Tra” rimarrà un unicum nella discografia di Otep, uno di quegli album di debutto che andrebbero riascoltati di continuo ma che non hanno avuto modo di ripetere né formula né sentimento.