Impatto Sonoro
Menu

Speciali

Back In Time: LA DISPUTE – Somewhere At The Bottom Of The River Between Vega And Altair (2008)

La Dispute

Impatto, adrenalina, emotività, sentimento, forza quando necessaria, tranquillità quando dovuta: “Somewhere…” è e rimarrà uno di quegli album necessari e inossidabili, come l’amore che talvolta contraddistingue qualcosa che sembra impossibile da raggiungere, ma tanto vicino da poterlo sfiorare, osservare, apprezzare.

GOLDENGROUND: Argonauta Records

Goldenground

Oggi ci caleremo in una delle realtà più strutturate ed affermate del panorama underground, Argonauta Records. Tantissime band sia italiane che straniere, tutte sotto il segno dello sludge stoner doom, hanno visto i loro lavori pubblicati da questo vascello di talenti che pare sempre accelerare la sua corsa. Ai nostri microfoni Gerolamo Lucisano, in arte Gero, capo supremo e padre amorevole di Argonauta.

Back In Time: BLACK FLAG – Damaged (1981)

Nel primo full length dei californiani non c’è solo la mostrificazione del punk in voga in quegli anni, c’è un mondo che sferraglia di paure e odio, ferocia e clangore ma soprattutto di scenari futuri, e i più vecchi di voi lo sanno, eccome se lo sanno, anche se a furia di rimembrare i bei tempi andati si sono scordati della lezione impartita tra i tanti anche dai Black Flag, una lezione fatta di evoluzione e crescita, di commistione di generi e anti-passatista

[Première]: WIRE LOVE – Leave The Bones

Wire Love

Il disco di debutto della band tedesca esce su This Charming Man Records.

[Video Première]: JAHBULONG – River Of Fall

Jahbulong

Il brano è estratto dallo split realizzato con i Mongoose e uscito lo scorso 31 ottobre su Go Down Records.

[Video Première]: LADY MACISTE – Pink

Lady Maciste

È il primo estratto dall’album di debutto “Laut”, uscito lo scorso mese.