Impatto Sonoro
Menu

Goldenground

GOLDENGROUND: Coito Negato

Goldenground

Coito Negato è uno dei più misteriosi e oscuri artisti grafici della scena underground nostrana. Il suo stile è riconoscibilissimo, un ostinato senso di disagio e di lento decadimento permea ogni sua creazione; e per questa singolare caratteristica il suo nome è legato alle grafiche e alle locandine di artisti neri nell’anima e di serate all’insegna della distruzione e del rumore perpetuo.

GOLDENGROUND: Nude Guitars

Goldenground

Sotto il marchio di Nude Guitars vengono prodotti strumenti a corde, principalmente chitarre e bassi dalle caratteristiche uniche e particolari, tutte rigorosamente fatte a mano una per una.

GOLDENGROUND: Lord Of The Logos

Goldenground

Non tutti sanno che il disegno e la creazione di logotipi o più semplicemente di loghi, è un’arte a sé che richiede conoscenza, professionalità e dedizione. Non tutti sanno inoltre che esiste una persona che di loghi ne ha disegnati migliaia sia per band che per persone o attività, sto parlando di Christophe Szpajdel, conosciuto ai più come Lord Of The Logos.

GOLDENGROUND: Argonauta Records

Goldenground

Oggi ci caleremo in una delle realtà più strutturate ed affermate del panorama underground, Argonauta Records. Tantissime band sia italiane che straniere, tutte sotto il segno dello sludge stoner doom, hanno visto i loro lavori pubblicati da questo vascello di talenti che pare sempre accelerare la sua corsa. Ai nostri microfoni Gerolamo Lucisano, in arte Gero, capo supremo e padre amorevole di Argonauta.

GOLDENGROUND: AC Noises

Goldenground

In Italia uno dei più recenti brand che ha riversato un sacco di bellissime scatolette tra i piedi dei chitarristi di tutto il mondo si chiama AC Noises e in questo nuovo capitolo di Goldenground avremo il piacere di avere alcune risposte da suo padre Andrea.

GOLDENGROUND: Andrea Spinelli Art

Goldenground

Esiste un mondo sommerso, una selva di persone, passioni e cuori che stanno dietro alla musica e che ogni giorno la nutrono con amore paterno, nascosti dietro le quinte della scena.