Il brano è estratto dall’ultimo album della band veneta “Burn The Streets Again”, uscito lo scorso luglio su Jetglow Recordings.
Il nuovo album del duo bolognese esce il 17 marzo su Grandine Records.
Il brano è estratto dall’ultimo Ep della band “In The Heart Of The City”.
Il terzo album in carriera per il duo bolonese esce ad aprile su Overdrive Records.
Il nuovo video dell’artista friulano è estratto dall’ultimo album “nubi”, una riflessione musicale sulle opere e sul pensiero di Pier Paolo Pasolini.
La band polacca è pronta a tornare in scena dopo più di 10 anni con un nuovo lavoro in studio, in uscita ad aprile su Denovali Records.
Il disco, una raccolta di fantasie preistoriche ispirata alla library music e allo space pop, esce questo fine settimana su Dischi Bervisti.
“Nudi+Crudi”, questo il titolo del nuovo lavoro in studio della band casertana, uscirà il prossimo 3 marzo.
È il primo estratto dall’album di debutto della band milanese, in uscita il prossimo 3 marzo su Liver Productions.
Il brano è estratto dall’album di debutto del polistrumentista e compositore Beppe Scardino “MIRAI”, pubblicato lo scorso ottobre.
Il brano è estratto dall’ultimo album “Stupor”, uscito lo scorso ottobre su Subsound Records.
“10” uscirà il prossimo 3 febbraio su Blamerec e GUELFO. Nella raccolta anche remix di Justin Broadrick, Eraldo Bernocchi e Naresh Ran.
Il nuovo lavoro della band bresciana è firmato DioDrone Records, Kontingent Records e Sweetohm Recordings.
Il primo album del trio milanese esce questa settimana su Grandine Records.
Primo estratto e title-track del nuovo album del trio francese, in uscita il prossimo 3 marzo su su Lilian Prod/L’Autre Distribution.
Vi presentiamo in anteprima il nuovo lavoro in studio del collettivo italo-berlinese in collaborazione con il giovane fumettista romano.
L’artista veronese torna in scena con un nuovo singolo che anticipa il suo nuovo album.
Primo estratto dal nuovo album solista del bassista dei Birds In Row, in uscita la prossima primavera su Hummus Records.
Il disco esce il prossimo 2 dicembre su BlauBlau Records.
Il brano è estratto da “Songs Of Grace And Ruin”, album d’esordio di Erika Fazzini in uscita il 27 gennaio 2023 su Anomic Records.