[Anteprima Streaming] INNER SCENT – Even If
Un punk crudo e violento che viene trasportato da un violoncello che da un lato ne accresce la tensione e dall’altro rende l’opera ampiamente evocativa.

Nati a Milano nel 2012, gli Inner Scent sono recentemente diventati un trio, con l’aggiunta di Matteo Bennici (violoncello) ad una formazione precedentemente composta da Daniela Grigioni (basso, voce) e Marlene Circelli (batteria).
“Even if” è il loro primo album in uscita a marzo 2015. Un’opera art punk che presentano con queste parole: “Canzoni di rabbia, gioia e certezze radicali di fronte all’incertezza dei rapporti umani e della complessità, canzoni di duro confronto con la condizione umana, fatta di scelte quotidiane individuali e condivise che significano responsabilità e influenza reciproca, l’amicizia come bene supremo da salvaguardare, il conflitto come mezzo di autocritica, la bellezza e l’incanto folgorante della natura che illumina ogni cosa.”
Un punk crudo e violento che viene trasportato da un violoncello che da un lato ne accresce la tensione e dall’altro rende l’opera ampiamente evocativa. Un album che vi consigliamo vivamente di ascoltare e che vi presentiamo in anteprima:


![[Anteprima Streaming]: I FASTI – Palestre](/img/ifastismall.jpg)
![[Anteprima Streaming]: CHURCH OF VIOLENCE – I Giovani Di Una Volta](/img/covhome.jpg)
![[Anteprima Streaming]: MIWOOK – In Sana Mente](/img/miwooksmall.jpg)