[PhotoGallery]: NATALIE IMBRUGLIA – Fabrique, Milano, 6 maggio 2017
Le foto del concerto di Natalie Imbruglia, tenutosi il 6 maggio al Fabrique di Milano, unica data in Italia del tour per il ventennale di “Left Of The Middle”.

A due anni dal suo ultimo passaggio, Natalie Imbruglia torna in Italia per un appuntamento del suo tour per celebrare i 20 anni del suo album Left Of The Middle, che la lanciò di prepotenza nel panorame musicale mondiale, anche e soprattutto grazie al singolo Torn.
Siamo stati a fotografarla al Fabrique di Milano.
Foto di Mairo Cinquetti.
[ngg_images source=”galleries” container_ids=”629″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”200″ thumbnail_height=”150″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” template=”/opt/bitnami/apps/wordpress/htdocs/wp-content/plugins/nextgen-gallery/products/photocrati_nextgen/modules/ngglegacy/view/gallery.php” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]
Post Simili

NATALIE IMBRUGLIA: una data in Italia a maggio per i 20 anni di “Torn”
![[PhotoGallery]: JAKE ISAAC – Tunnel, Milano, 19 maggio 2017](/img/isaachome.jpg)
[PhotoGallery]: JAKE ISAAC – Tunnel, Milano, 19 maggio 2017
![[PhotoGallery]: THEGIORNALISTI – Mediolanum Forum, Milano, 11 maggio 2017](/img/thegiornalistihome-1.jpg)
[PhotoGallery]: THEGIORNALISTI – Mediolanum Forum, Milano, 11 maggio 2017
![[PhotoGallery]: LP – Alcatraz, Milano, 3 aprile 2017](/img/LPhome.jpg)
