ROCK THE TARGIA 2018: i DA BLACK JEZUS sono i primi ospiti
Torna il festival siracusano con una serie di spin-off fino all’evento principale del 6 agosto.

Il festival siracusano “Rock The Targia” ritorna e questa volta lo fa con una serie di concerti spin off che si suddivideranno tra Maggio e Luglio fino ad arrivare al vero e proprio evento Rock TheTargia il 6 Agosto. I primi ospiti saranno i siciliani da Black Jezus che con il loro ultimo album “They can’t cage the light” hanno riscosso ampi consensi da pubblico e critica.
da Black Jezus nasce a Troina (Enna) nel dicembre 2012, da Luca Impellizzeri (testi, voce e chitarre) e Ivano Amata (chitarre, synth, xilofono e drum machine), con l’esigenza di miscelare cantautorato folk a sonorità black, soul e trip hop.
I Da Black Jezus saranno di scena il prossimo 18 maggio.
Post Simili

Rock the Targia 2017: il 7 agosto a Siracusa, musica dal tramonto all’alba con DENTE, I Camillas, Music For Eleven Instruments e Fargas

Speciale ROCK THE TARGIA – Siracusa, 7 agosto 2017

DANKO JONES: tre date in Italia in autunno

