
BOBBY GILLESPIE & JEHNNY BETH: a luglio il nuovo album “Utopian Ashes”
Online il video del primo singolo “Remember We Were Lovers”

Online il video del primo singolo “Remember We Were Lovers”

La band ha firmato per la Ipecac Recordings di Mike Patton

Secondo estratto dal nuovo album “Sweep It Into Space”, in uscita il 23 aprile su Jagjaguwar.

Non si può etichettare con un solo genere il disco, Prince spazia per diversi generi creando sedici brani, che si amalgamano perfettamente tra di loro creando un mix che non stanca mai.

Guest star del terzo singolo estratto dal nuovo album è David Hayter, doppiatore di Solid Snake

Recensione del disco “The Seeker” (Urgence Disk Records, 2021) degli ShesGot. A cura di Simone Catena.

Recensione dell’EP “Tiger Flambé” (Floppy Dischi/Marsiglia Records/Dischi Decenti/Brigante Records, 2021) dei Tiger Flambé. A cura di Simone Grazzi.

Recensione dell’EP “Elasticity” (Alchemy Recordings/BMG, 2021) di Serj Tankian. A cura di Silvia Cinti.

Scott Weiland, dietro al volante, lontano dal grunge, dal successo commerciale, lontano da tutto, dimostra di essere molto di più del canonico cantante maledetto di una rock band di successo, dimostra di essere autore e artista sperimentale

Tutti gli album della band irlandese sono inoltre per la prima volta disponibile in digitale sulle principali piattaforme di streaming.