NICK CAVE: a giugno l’album di spoken-word “Seven Psalms” (con Warren Ellis)
Conterrà inoltre una traccia strumentale di 12 minuti registrata durante le sessions di “Carnage”.

Nick Cave ultimamente non si ferma un attimo. L’artista australiano ha infatti annunciato la pubblicazione di “Seven Psalsm“, nuovo album di spoken-word realizzato in collaborazione con il fido Warren Ellis e in uscita il prossimo 17 giugno.
Il disco, che uscirà in digitale e in vinile 10″, conterrà sette tracce di parlato più una strumentale di 12 minuti, registrata durante le sessions dell’ultimo album “Carnage“. “Seven Psalms” è stato prodotto dallo stesso Nick Cave in collaborazione con Luis Almau.
While in lockdown I wrote a number of psalms, or small, sacred songs—one a day for a week. The seven psalms are presented as one long meditation—on faith, rage, love, grief, mercy, sex, and praise. A veiled, contemplative offering borne of an uncertain time. I hope you like it.
– Nick Cave
Di seguito trovate teaser ufficiale e tracklist di “Seven Psalms“.
01 How Long Have I Waited?
02 Have Mercy on Me
03 I Have Trembled My Way Deep
04 I Have Wandered All My Unending Days
05 Splendour, Glorious Splendour
06 Such Things Should Never Happen
07 I Come Alone and to You
08 Psalm Instrumental




